GRAZIE! ORA PUOI DAVVERO GODERTI LE SERATE COI TUOI AMICI!

MA ASPETTA ANCORA UN ATTIMO!

Sei sicuro di sapere proprio tutto su come cucinare al meglio con la tua nuova Zero Fumo Premium?

Lascia che ti diamo qualche consiglio sui migliori libri per appassionati di BBQ! Siamo sicuri che potrai trovare degli ottimi spunti per diventare ancora di più un MAGO DEI FORNELLI!

✔️ UNIVERSO BBQ –

Tutto quello che devi sapere sul vasto e affascinante mondo delle grigliate

Marco Agostini

Come agisce il calore in un grill? Quali sono le differenze fra la cottura diretta e indiretta, e fra barbecue e grilling? È meglio acquistare un barbecue a carbone, a gas o elettrico? Qual’è l’attrezzatura indispensabile? Quale seasoning utilizzare di volta in volta tra rub, salse, marinate e salamoia? Come affumicare la carne o il pesce?

Che la domanda sia delle più semplici, oppure che preveda competenze professionali, questo libro promette di offrirvi tutte le risposte.

Creato dal grill master Marco Agostini, “Universo barbecue” è infatti un lungo viaggio dedicato al mondo della griglia, pensato per chi è alle prime armi, ma anche per i più esperti.

E poi, oltre alle tecniche di base illustrate step by step e alle moltissime informazioni, naturalmente tante ricette: manzo, pollo, maiale, pesce ma anche verdure, formaggi, frutta e dessert.

Leggendo questo libro vi renderete conto che quello del barbecue è un universo sconfinato, di cui molti conoscono solo una piccola parte.

GUARDA QUI

✔️ I signori della brace. Grigliate alpine & BBQ

Michele Capano, Haymo Gutweniger; Myrko Leiner, A Bovo

I signori della brace vengono dai monti e sono veri e propri fanatici delle grigliate. Nei loro ravioli di agnello la carne diventa l’involucro, le loro tortillas alpine vengono preparate con la farina di segale e i lombatelli (diaframma) vengono intrecciati, così da avere più spazio sulla griglia.

Grazie a questo libro, la tua prossima bistecca avrà un successo strepitoso.

GUARDA QUI

✔️ Diventare grill master

Gianfranco Lo Cascio

Il calore è una questione di flussi d’aria che incontrano il fuoco, la temperatura è più importante del tempo.

In 360 pagine la rivoluzione del grilling e del barbecue, declinati nello stile italiano.

Un manuale completo, con le basi da cui partire, le regole per la cottura perfetta e i segreti dell’esperto per evitare gli errori più frequenti. «Se lo puoi cuocere, lo puoi grigliare»

GUARDA QUI

✔️ Subito barbecue 

il primo libro di Marco Agostini

Marco Agostini

Un manuale che introduce il lettore al mondo del barbecue, partendo dalle domande classiche di chi, per la prima volta, si avvicina a questa tecnica di cottura.
Un vademecum in cui anche i più esperti potranno trovare suggerimenti inediti e ottimi spunti.

I primi due capitoli sono una guida all’acquisto dei dispositivi di cottura, in cui vengono esaminati tutti gli aspetti utili per valutare le diverse tipologie di grill in base alle proprie reali esigenze: dalla scelta del tipo di alimentazione fino agli accessori indispensabili per iniziare a cucinare.

Nel terzo capitolo sono illustrate nel dettaglio alcune ricette didattiche, per imparare i principi di base della cottura a brace viva, mentre nel quarto vengono affrontate tecniche di cottura più complesse e specifiche.

Il libro si chiude con un nutrito ricettario diviso per portate, dall’antipasto al dessert, con la proposta di alcuni menu a tema.

GUARDA QUI

✔️ La bibbia del barbecue

Steven Raichlen

Il manuale definitivo per i principianti della carbonella e per i “serial griller” professionisti.

Qui c’è tutto quello che occorre sapere per cucinare al barbecue: le diverse tecniche di cottura (diretta e indiretta, cottura nel “pit” e cottura senza griglia) e l’elenco degli accessori indispensabili per l’accensione e la manutenzione.

In questo volume troverete oltre 500 ricette da tutto il mondo: dalla migliore bistecca toscana al Matambre del Sud America, dal semplicissimo Bife de Lomo argentino al sofisticato e complesso Bo Bun vietnamita.

Una risorsa infinita che soddisfa le esigenze di tutti i palati: preparazioni con maiale, vitello e pollame, pesce già pulito o appena pescato, ma anche soluzioni di sole verdure, con contorni e salse ricchissime di sapore. Accendete il fuoco, oliate bene la griglia e stappate una birra fresca: non vi resta che seguire i comandamenti per il barbecue perfetto.

GUARDA QUI

✔️ La Bibbia Weber del Barbecue

Jamie Purviance

La Bibbia Weber del Barbecue  è un librone dalla copertina rigida in formato A4.

Oltre a dare delle buone informazioni di base sull’ utilizzo del bbq (accensione, sicurezza e pulizia del barbecue sia a carbone che a gas) e degli accessori relativi, riporta circa 160 ricette bbq tra carne, pollo, pesce, verdure e frutta.

Fornisce consigli sulla cottura e offre le ricette in dettaglio delle salse di accompagnamento e delle marinate nonché preziosissime guide sulla fase preparatoria  (ad esempio come ricavare i vari tagli di carne a partire da pezzi più grossi o come ricavare il taglio St. Louis da un costato di maiale).

Il tutto ampiamente corredato da foto bellissime e dettagliate.

Quale carne comprare e come tagliarla, quali attrezzi e utensili avere, come preparare il grill anche per cose particolari come lo spiedo e la cottura low & slow.

Spiegazioni precise ed indicazione dei tempi e delle temperature di cottura. Fotografie bellissime, l’ho già detto? Lo ripeto perché le immagini di questo libro riescono alla perfezione nel compito di invogliare chiunque le sfogli a correre dal macellaio per ordinare quel gran pezzo di maiale e provarne a fare una porchetta al bbq.

GUARDA QUI

CHI SIAMO?

DEVO PAGARE ANTICIPATAMENTE?

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Siamo un negozio online specializzato in gadget tech e per la casa. Il nostro obiettivo è garantire ai nostri utenti  prodotti originali al 100%: novità utili e ai migliori prezzi di mercato .

Assolutamente NO!
Puoi tranquillamente pagare in contanti alla consegna, senza alcun supplemento.

Spediamo tramite corriere.
Riceverai il tuo pacco all’indirizzo da te indicato entro 24 – 48 ore dal momento dell’ordine.

©2020 Gadgetandco.com | Tutti i diritti riservati | Privacy Policy | Cookie Policy

DISCLAIMER: I prodotti consigliati su questo sito sono venduti in affiliazione. Gadgetandco.com recensisce prodotti di cui non è né produttore né venditore ufficiale.  
Questo blog si occupa di promuovere ogni prodotto secondo i dati forniti dal produttore e non può essere ritenuto responsabile circa la completezza o veridicità del materiale pubblicato. Gadgetandco.com non si occupa della spedizione del prodotto né dell’incasso del pagamento e non può essere in alcun modo ritenuto responsabile per qualunque danno derivante dall’ uso improprio del prodotto sponsorizzato. In caso di problemi di qualsiasi natura dovete sempre far riferimento direttamente al produttore o al venditore ufficiale. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato periodicamente. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato, sponsorizzato, affiliato o amministrato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.. Comprendi che stai fornendo le tue informazioni solo a Gadgetandco.com e non a Facebook. Le informazioni fornite verranno utilizzate solo da Gadgetandco.com

error: Content is protected !!